Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

10 Novembre 2010

Varazze: Ringraziamo il Consigliere Marco Melgrati

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 10 novembre 2010.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

Ringraziamo il Consigliere Marco Melgrati

Marco Melgrati a Varazze il 7.11.2010Ringraziamo il Consigliere regionale Marco Melgrati del PdL, sia per avere partecipato il 7 novembre scorso alla cerimonia per la giornata dell’Unità nazionale e delle forze Armate, sia per l’impegno che si è assunto dichiarando: “Sarà mia premura vigilare sulla ripartizione dei 10 milioni di euro che il Governo ha prontamente stanziato e che dovranno essere distribuiti equamente in considerazione dei danni effettivamente subiti dalle aree alluvionate. Sono quindi impegnato a verificare che Varazze abbia quanto effettivamente gli spetta.”

Lo ringraziamo per queste sue affermazioni, anche se noi, contrariamente a quanto più volte ha dichiarato il nostro Sindaco, non abbiamo e mai abbiamo avuto dubbi sulla responsabilità e capacità operativa del “neo Commissario” per l’emergenza alluvione. Il Presidente Burlando e suoi collaboratori sapranno ripartire con equità i pochi milioni stanziati dalla Protezione Civile. E’, piuttosto, l’amara constatazione della mancanza di sufficienti risorse economiche a preoccuparci ed a spingerci a chiedere aiuto e sostegno a tutte le forze politiche e parlamentari liguri, affinché insieme sinergicamente si adoperino per avere assegnati dal Governo altre consistenti risorse finanziare, necessarie a cercare di rimediare ai tanti disastri verificatesi in Liguria e, purtroppo, in tante altre località del nostro bello e “delicato” Paese.

Infine, Dr. Melgrati, non si stupisca se hanno incaricato Lei a rappresentare la Regione alla cerimonia varazzina del 7 novembre; l’impostazione che si è voluto fare assumere all’evento non consentiva tante altre alternative. Lei è un politico d’esperienza e saprà farsene una ragione. Sappia, ad ogni modo, che noi contiamo sul suo aiuto e su quello di tutti i parlamentari e politici liguri per uscire al più presto dalle tante emergenze che stiamo vivendo, compreso timori e preoccupazioni ad ogni minimo accenno di perturbazione o mareggiata.

Precedente post sull’argomento

1 commento »

  1. da /Albenga Corsara/ Alluvione Varazze: da Comitato Ponente Varazzino ringraziamenti a Consigliere regionale Melgrati [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 11 Novembre 2010 @ 11:21

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress