Varazze: Fervono i preparativi per il “Desbarassu Bimbi Halloween 2010”

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 25 ottobre 2010.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

Fervono i preparativi per il “Desbarassu Bimbi Halloween 2010”

Desbarassu Bimbi Halloween 2010Dopo il successo del “1° desbarassu bimbi” del 27 agosto scorso, organizzato dall’Associazione Albergatori, Ascom, Bagni Marini SIB e Confartigianato, con l’allegra adesione di un centinaio di bambini suddivisi tra residenti, turisti e alcuni giunti anche dai paesi vicini, viene ora proposta la versione in maschera: il “Desbarassu Bimbi Halloween 2010“.

Sabato 30 ottobre a partire dalle ore 15.30 tutti i bambini residenti, amici e turisti possono allestire le loro personalissime bancarelle per le vie e piazze della Città, fuori dai negozi che espongono la locandina appositamente predisposta (ved. immagine allegata), mascherati da Halloween.

Una bella iniziativa ideata per trasferire una consolidata usanza commerciale, finalizzata a fare posto negli scaffali dei negozi per i nuovi arrivi, ai bambini che sicuramente sapranno trovare tante cosine da scambiare o più semplicemente da vendere per fare, anche loro, posto ai nuovi acquisti che sicuramente arriveranno. Naturalmente l’invito è esteso a genitori, nonni, parenti e amici, per passare un simpatico e divertente pomeriggio insieme, in una città che pian piano sta cercando di ritornare alla normalità, dopo la disastrosa alluvione dello scorso 4 ottobre.

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Ott 2010 alle 20:47 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Savona e Ponente/ Varazze, fervono i preparativi per il “Desbarassu Bimbi Halloween 2010” [Continua … ]

26 Ott 2010 alle 08:39
 2 

da/Savonanews/ ‘Desbarassu’ dei bambini. A Varazze secondo appuntamento stagionale [Continua … ]

27 Ott 2010 alle 08:00

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.