Varazze: Videointervista di Carlo Cordone vincitore del concorso ‘La vela è…’ a Marsala

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 30.09.2010.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

Videointervista di Carlo Cordone vincitore del concorso ‘La vela è…’ a Marsala

Carlo Cardone vincitore del premio FIV di disegno Coppa Primavela 2010Carlo Cordone alunno della scuola primaria statale di Varazze vincitore del concorso “La vela è…”, indetto dalla FIV per selezionare tra i disegni inviati dagli alunni della scuole italiane, quello destinato alla realizzazione del poster “surf” della “Coppa Primavela 2010”, è stato premiato a Marsala martedì 7 settembre scorso, a conclusione delle gare in programma, alle quali ha assistito in qualità di ospite d’onore della Federazione.

Grande gioia anche per la Scuola Primaria di Varazze che vede assegnato a un proprio alunno e per la seconda volta consecutiva l’ambito riconoscimento, a conclusione del progetto “Scuola-Vela” svolto durante l’anno scolastico 2009-2010 con il Varazze Club Nautico, confermando il positivo esito della collaborazione, ma anche per la buona prestazione degli atleti varazzini presenti alla competizione di Marsala, che hanno ben figurato posizionandosi a metà classifica nelle varie categorie e portando il nome del nostro Club a livello nazionale.

Il nostro giovane vincitore è stato infine intervistato da Luca Bontempelli, al quale ha spiegato il significato del suo disegno, pieno di movimento. Una simpatica testimonianza è un forte segnale dell’ottimo lavoro svolto sul territorio dal VCN, che quest’anno ha tesserato alla FIV ben 500 giovani fra juniores, cadetti e “Velascuola”, … e l’anno non è ancora terminato.

Videointervista a Carlo Cardone: clicca << … Q U I … >>

Precedente post sull’argomento

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Set 2010 alle 10:51 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: VIDEO, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE, SCUOLA PRIMARIA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.