Savona – Approvato il piano industriale triennale dell’Acts

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 01.12.2007.

senza-pagare-da-vado-alle-albissole1.jpgPonentevarazzinoNews

Approvato il piano industriale triennale dell’Acts di Savona

L’Azienda Comunale dei Trasporti Savonesi reagisce e corre ai ripari, vuole risolvere la pesante situazione economica, migliorare il servizio offerto nel settore pubblico e in quello privato senza dover riversare i costi del piano industriale, che prevede l’aumento dei mezzi e probabilmente l’uso gratuito nel centro storico, sugli utenti e sulla collettività .

Plaudiamo a questo colpo di reni e alla drastica inversione di marcia. A progetto realizzato, e noi vogliamo proprio crederci, la città  e tutti i paesi limitrofi interessati trarranno gran beneficio, compreso noi varazzini.

Per chi vuole approfondire l’argomento segnaliamo l’articolo di: “Il Secolo XIX“ – Autobus gratis in città  ““ di Gianluigi Cancelli – del 30 novembre 2007.

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Dic 2007 alle 16:18 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.