Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
Varazze, 8 settembre 2010. Home page
PonentevarazzinoNews
Sabato 11 settembre Nina Zilli in concerto a Marina di Varazze
E’ un fine estate pieno di musica e divertimento quello che Marina di Varazze regala al suo pubblico con il concerto di Nina Zilli. La giovane cantautrice si esibisce sabato 11 settembre alle ore 21.30 sulla banchina principale della marina, in un grande spettacolo gratuito e aperto a tutti, in esclusiva per Marina di Varazze, già impegnata a preparare la scena per il nuovo grande spettacolo che vedrà sul palco l’artista rivelazione del Festival di Sanremo 2010.
La cantautrice presenterà dei pezzi soul rivisitati secondo il suo personalissimo stile, alternandoli ad alcune canzoni dall’album “Sempre lontano”, recentemente decretato disco d’oro a conferma del successo di vendite dell’album e del singolo sanremese, “L’uomo che amava le donne”, vincitore del premio della critica intitolato a Mia Martini, il premio Sala Stampa Radio e Tv e il premio Assoumusica 2010 per la miglior esibizione dal vivo. Complice il suo look eccentrico ma elegante, la sua musica, una voce straordinaria, la personalità e l’energia che sprigiona, la presenza di Nina sul palco crea sempre performance di grande atmosfera.
Il concerto di sabato 11 settembre, aperto a tutti e completamente gratuito, si inserisce nel ricco “Diario di bordo 2010” di Marina di Varazze, che ha visto succedersi grandi personalità rappresentative di diversi trend musicali del panorama italiano e internazionale, ma anche di performances dedicati ai più piccoli, rendendo ancora una volta la Marina di Varazze una marina per tutti. L’evento fa da preludio alla grande festa del Marina di Varazze Live 2 di sabato 2 e domenica 3 ottobre, animato per questa seconda edizione dalle canzoni di Noemi. La sera del 2 ottobre la cantante romana si esibirà in banchina in un grande concerto, degno epilogo di una grande stagione di musica a Marina di Varazze.
da /Il Secolo XIX/ Nina Zilli a Varazze [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 9 Settembre 2010 @ 06:52