Varazze: In scena all’Oratorio Salesiano ‘Serse l’avvocato delle cause perse’

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 19. 08. 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

In scena all’Oratorio Salesiano ‘Serse l’avvocato delle cause perse’

SERSEDomenica 22 agosto alle ore 21.15 la Compagnia Teatrale Don Bosco porta in scena in Piazza S. Ambrogio, la storia di “Serse l’avvocato delle cause perse”, commedia teatrale in due atti, proposta a turisti e varazzini nel contesto di “Varazze Estate”, oltre 100 eventi offerti gratuitamente dal Comune, Gruppi e Associazioni che hanno aderito all’iniziativa.

Serse Astengo è un perdente, disordinato e arruffone ma con un cuore d’oro, difende i maschietti, quelli che non possono pagare. Vive quasi in indigenza, con la fedele governante, Teresa, finché capita in casa sua Mara, una quasi nipote che gli cambierà la vita. Ormai famoso, avvocato si sdebiterà con lei in modo del tutto particolare. Arricchiscono la commedia numerosi attori caratteristici che creano episodi di esilarante comicità.

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Ago 2010 alle 05:43 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /IVG/ Varazze, in scena “Serse l’avvocato delle cause perse” [Continua … ]

20 Ago 2010 alle 10:42
 2 

da /Savonanews/ Varazze: domenica commedia teatrale all’Oratorio Salesiano [Continua … ]

20 Ago 2010 alle 10:44

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.