Varazze: Lo spettacolo pirotecnico musicale spostato a martedì 24 agosto

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 17. 08. 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Lo spettacolo pirotecnico musicale spostato a martedì 24 agosto

foto_liguriawebtv_fuochi_09Dovremo pazientare per poter ammirare l’articolato spettacolo pirotecnico musicale, inizialmente previsto per la sera di ferragosto e a causa maltempo, rimandato prima a lunedì 16 ed infine a martedì 24.

Si terrà dopo la tradizionale Fiera, con stand di enogastronomia e prodotti di artigianato e i festeggiamenti organizzati nel rione Solaro in onore di S. Bartolomeo, con numerosi appuntamenti e la sempre sentita e partecipata S. Messa delle ore 20, seguita dalla Processione per le vie del borgo, soste in Piazza Bovani per la Benedizione al mare e ai monti e nella Chiesa di San Domenico per un momento di riflessione. Parteciperanno le Confraternite con i Cristi con l’accompagnamento delle Bande musicali “Cardinal Cagliero” di Varazze e “Città di Cogoleto”.

Poi, a tarda sera, sul molo Marinai d’Italia, per farsi travolgere da una spettacolare molteplicità di scene pirotecniche: accensione simultanea di fuochi  in punti diversi, disegneranno una serie di geometriche fantasie nel cielo del golfo varazzino, in un incalzante susseguirsi di cascate floreali al ritmo di coinvolgenti brani musicali.

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Ago 2010 alle 17:16 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Savona e Ponente/ Varazze, spettacolo pirotecnico-musicale il 24 agosto (forse…)[Continua … ]

da /Savonanews/ Varazze:fuochi d’artificio rimandati alla sera di martedì 24 [Continua … ]

da /IVG/ Varazze: fuochi d’artificio rimandati al 24 agosto [Continua … ]

18 Ago 2010 alle 15:32

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.