Varazze: Pienone alla Polisportiva San Nazario per la “Festa del Mare 2010”

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 10 agosto 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Pienone alla Polisportiva San Nazario per la “Festa del Mare 2010”

logo-festa-del-mare-polisportiva-san-nazario-varazze
Tradizionale appuntamento a San Nazario atteso da turisti e varazzini.

Iniziata alla grande lunedì 9, per concludersi venerdì 13 agosto, la tradizionale ‘Festa del Mare 2010’, organizzata dalla sempre attiva Polisportiva San Nazario; un appuntamento molto atteso da turisti e varazzini che anche quest’anno, a partire dalle 19.30, affolleranno per cinque sere gli stand gastronomici per assaggiare le tante specialità tipiche liguri preparate da esperte cuoche e cuochi dell’Associazione: pasta al pesto, muscoli e pesce, con le famose squisite focaccette della Polisportiva e tanto altro ancora.

Successo garantito per questa lunga “Festa del Mare”, che si svolge nell’ambito dei festeggiamenti per i Santi Nazario e Celso, patroni del rione. Il pienone di turisti e varazzini che si ripete immancabilmente anno dopo anno, è merito degli organizzatori e dei tanti volontari che si prestano a garantire l’ottimo servizio e la naturale qualità dei cibi serviti, conditi con tanta cortesia, contagiosa allegria e coinvolgenti serate musicali con: Il re della fisarmonica Nino Morena il 9,10 e 11; il bravo e sempre disponibile Manuel il 12 e 13.

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Ago 2010 alle 14:31 ed è archiviato nelle categorie - Polisportiva San Nazario, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Savonanews/ Varazze: grande successo per la Festa del Mare [Continua … ]

11 Ago 2010 alle 17:00

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.