Varazze: ‘Il Grillo Parlante di Casanova’ salta alla sagra di Cantalupo

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 21.07.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

‘Il Grillo Parlante di Casanova’ salta alla sagra di Cantalupo

Varazze_Il Grillo Parlante_Il Pozzo dei DesideriIniziata proprio a Casanova con tre caldissime serate all’insegna di una forte partecipazione di piazza, continua la presenza dell’Associazione “Il Grillo Parlante” alle sagre estive con il “Pozzo dei Desideri”, loro ultima simpatica iniziativa, per reperire fondi da destinare al finanziamento del “Progetto Doposcuola” del locale plesso scolastico.

I membri dell’Associazione ci hanno detto: “Alla sagra “Casanova in Festa 2010” l’accoglienza è stata molto positiva e la partecipazione generosa”; il nostro “Pozzo dei Desideri” è piaciuto a tutti e le offerte raccolte vanno ad unirsi alle già numerose dimostrazioni a sostegno del nostro progetto”.

Prossimo appuntamento con il “Pozzo dei Desideri” e l’ormai famoso banchetto con le borse d’autore, è previsto a Cantalupo il 24 e 25 luglio, in occasione delle due serate di festa e sagra, con dimostrazioni dei vecchi mestieri, degustazioni, musica e danze sotto le stelle. Altro appuntamento già deciso ancora a Casanova nella piazza della chiesa il prossimo 17 e 18 agosto.

L’Associazione ringrazia sentitamente tutti i negozianti che fino ad oggi hanno voluto aiutarci mettendo a disposizione molti premi per il “Pozzo dei Desideri”: Mumitta, Il Coccio Azzurro, Cartoleria Marina, Cartoleria Cerruti Maria, Il Chiodo Fisso, Ekom Varazze.

Per maggiori informazioni, notizie aggiornate e poter avere un assaggio dei nuovi modelli di borse, che si potranno trovare sui banchetti ai loro prossimi appuntamenti, visitate il sito:  Il Grillo Parlante

Precedente post sull’argomento

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Lug 2010 alle 15:04 ed è archiviato nelle categorie - Il Grillo Parlante, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.