Varazze: La tribute band Abba Mania ha illuminato la Marina

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 18.07. 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

La tribute band Abba Mania ha illuminato la Marina

Marina di varazze_2010Abba2Sabato sera 17 luglio, dopo il successo ottenuto da Giuliano Palma & The Bluebeaters, Marina di Varazze si è nuovamente illuminata con la tribute band Abba Mania. Un grande spettacolo a testimonia dell’attenzione e volontà degli organizzatori di appagare i gusti di tutti, più e meno giovani, degli ospiti e della locale comunità. Un evento che unisce, una serata speciale con la darsena portuale vestita di colori e fare festa a ritmo di intramontabili super hit.  Un memorabile “tribute concert”, offerto gratuitamente.

Centinaia di persone hanno assistito all’esibizione della tribute band Abba Mania, che ha fatto rivivere il mito del gruppo svedese attraverso un grandioso spettacolo: gli originali da London’s West End, con oltre dieci anni di successi in tutto il mondo con tournèe in Danimarca, Svezia, Russia, Francia, Nord e Sud America, Australia.

I presenti hanno potuto assistere ad una coinvolgente performance, frutto di una minuziosa ricerca finalizzata alla ricostruzione di ogni minimo dettaglio; dalla musica, ai costumi, alle luci, lo show si è presentato in tutto e per tutto fedele a quelli della leggendaria band, tanto da essere stato definito “più originale dell’originale” ed essere citato da Pollstar tra i 100 tour più belli del mondo.

Concerto che sarà seguito da altri due imperdibili serate musicali: l’11 settembre con Nina Zilli e il 2 ottobre con Noemi, che ha scelto Marina di Varazze per la chiusura del suo tour.

Galleria fotografica: clicca << … Q U I … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Lug 2010 alle 23:01 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.