Il Pdci di Savona a Sanremo per “Accendi La Legalita’ – Spegni Le Mafie”

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 15.07. 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Il Pdci di Savona a Sanremo per “Accendi La Legalita’ – Spegni Le Mafie”

Federazione della SinistraRiceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della Federazione di Savona Del Pdci, con il quale annunciano la poro presenza alla fiaccolata in programma questa sera a Sanremo a difesa della legalità.

La Federazione di Savona Del Pdci A Sanremo Per “Accendi La Legalita’ – Spegni Le Mafie”

Ci sarà anche una delegazione della Federazione di Savona dei Partito dei Comunisti Italiani GIOVEDI 15 alle 21,00 alla fiaccolata “ACCENDI LA LEGALITA’ – SPEGNI LE MAFIE” organizzata a Sanremo  dalle forze democratiche della Liguria.

“Sappiamo bene come il nostro territorio sia ormai da anni ghiotta preda per le speculazioni che hanno e continuano a devastare ambientalmente, economicamente e socialmente la nostra terra di Liguria. E Savona e la sua provincia ne sono un esempio. Per questo vogliamo essere vicino e sfilare con quanti, partiti associazione e privati cittadini, hanno deciso di dire basta alla mafia, basta alle collusioni fra politica e organizzazioni criminali per spartirsi una torta che rischia di arrivare alle briciole” – e quanto dichiara Claudio Gianetto, segretario provinciale PdCi.

“Questa manifestazione deve essere la presa di coscienza di noi tutti che è arrivato il momento di farsi sentire per riportare legalità e dignità nei nostri territori. Non è più il momento di traccheggiare: nei confronti di mafia e corruzione o si è con o si è contro. E noi siamo contro.”

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Lug 2010 alle 08:55 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.