Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

28 Giugno 2010

Varazze: Registrazione fatta all’Assunta da Vallotti su Amadeus Elite

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 28.06. 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Registrazione fatta all’Assunta da Matteoli su Amadeus Elite

Cop. Amedeus_elite_VallottiLamentazioni del Profeta – numero speciale di Amadeus per le musiche di Vallotti registrate a Varazze nell’Oratorio dell’Assunta lo scorso maggio 2009,  dal maestro Giorgio Matteoli.

Da aprile è in edicola il numero speciale di Amadeus – Elite – con allegato doppio CD della registrazione inedita delle “Lamentazioni per la Settimana Santa” di Francesco Vallotti per soli e orchestra d’archi.

La registrazione è avvenuta nell’Oratorio di Nostra Signora Assunta di Varazze lo scorso 24 al 31 maggio 2009, nell’ambito della Settima Edizione del Festival di Musica Sacra curata, come ogni anno, dal Circolo Kairos.

Particolare soddisfazione poter apprezzare la magnifica registrazione e ritrovare sulla pubblicazione di un’autorevolissima rivista di esperti menzione della nostra collaborazione e delle Città di Varazze, che la speciale storia lega alla musica e all’articolo su Festival di Musica Sacra di Marco Damonte.

Per appassionati e cultori l’appuntamento è allora in edicola o chiedendo informazioni presso il Circolo Kairos. (Lorenzo Grazioli Gauthier)

Speciale Amadeus Elite di Vallotti

7° edizione del Festival di Musica Sacra Città di Varazze: Post pubblicato in occasione della registrazione e del concerto tenuto dal maestro presso la Chiesa Collegiata di S. Ambrogio. Testimonianza fotografica delle prove e registrazione effettuate presso l’Oratorio N.S. Assunta di Varazze [Continua … ]

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress