Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
Varazze, 16 maggio 2010. Home page
PonentevarazzinoNews
Televarazze chiede l’aiuto di tutti noi
I responsabili della TV varazzina chiedono aiuto a noi tutti, per continuare a garantire un servizio di informazione e intrattenimento libero e indipendente.
Dal prossimo novembre la nostra emittente deve passare al digitale, con un ingente esborso finanziario non disponibile. Tutta la comunità varazzina è chiamata a farsene carico per consentire ai tanti volontari, i quali giorno dopo giorno sono impegnati nel garantire un indispensabile servizio sociale per tante persone anziane, ammalate o momentaneamente impossibilitate a partecipare personalmente alle normali attività cittadine, di mantenersi in contatto ed informati su quello che succede e non sentirsi soli.
Sulla generosità dei varazzini non esistono dubbi; sempre pronti e disponibili a sostenere le varie iniziative benefiche, periodicamente messe in atto dalle numerose realtà associative presenti in Città; sarà così anche in questa importante occasione e risponderanno positivamente alle richieste dei collaboratori di Televarazze, muniti di appositi bollettari e autorizzati a raccogliere le offerte.