Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
Varazze, 5 aprile 2010. Home page
PonentevarazzinoNews
Weekend di Pasqua pattinando sul ghiaccio in riva al mare
Pattinare sul ghiaccio in riva al mare nel weekend di Pasqua e per tutto il mese di aprile, fino a domenica 2 maggio, a Varazze si può.
Grazie all’iniziativa promossa dal vicesindaco, Andrea Valle, tanti bambini, ragazzi e giovani turisti, entusiasti dell’apprezzata quanto inattesa sorpresa, si sono potuti cimentare in più o meno elaborate evoluzioni, ma anche qualche divertente e innocua caduta, nella pista allestita sul molo Marinai d’Italia, che si protrae in mezzo al golfo varazzino.
Inusuale esperienza, quella di pattinare sul ghiaccio a pochi metri dal mare, che sarà possibile ripetere, fino a domenica 2 maggio, tutti i giorni dalle ore 17 alle 20 e dalle 21 alle 24, mentre per i giorni prefestivi e festivi è prevista l’apertura dell’impianto anche dalle ore 10 alle 13.
Nei giorni feriali l’ingresso sarà senza limite di tempo, mentre nei prefestivi e festivi a rotazione (durata 1 ora). A disposizione dei più piccoli ci saranno una serie di pinguini-guida e due animatori che aiuteranno i bambini a pattinare.
Il costo del biglietto è di 7 euro intero e 5 euro ridotto (fino a 12 anni) e comprende l’ingresso oltre al noleggio dei pattini. È previsto un abbonamento con 12 ingressi a prezzo ridotto.
Galleria fotografica: clicca << … Q U I … >> per accedere
Per approfondire: Pala Bartolo, la pista di pattinaggio sul ghiaccio
Precedente post sull’argomento: