Eurospring 2010 a Celle Ligure giovedì 8 aprile

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 2 aprile 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

EUROSPRING_2010Eurospring 2010 a Celle Ligure giovedì 8 aprile

Presso lo Stadio Olmo si svolgerà una due giorni di triathlon, la kermesse sportiva denominata “Eurospring”, manifestazione nata alcuni anni or sono per cementare il gemellaggio tra i locali (Centro Atletica Celle Ligure ed Atletica Arcobaleno) ed il team della Svizzera Romanda C.A. Belfaux. Parteciperanno inoltre i ticinesi dell’Atletica Tenero 90 e atleti ed atlete di un altro club romando il CA Marly.

L’evento è ovviamente “open” anche ai tesserati presso altre società sportive e non prevede limiti di età. Gli iscritti verranno suddivisi in gruppi omogenei e saranno chiamati a confrontarsi sulle seguenti discipline: 100 metri, salto in lungo, lancio del peso, 400 metri.

Vincerà il gruppo che si avvicinerà maggiormente agli standard pre-fissati da una apposita giuria italo-elvetica.

Parteciperanno alle gare anche atleti provenienti da altre Nazioni (ospiti del comprensorio turistico-sportivo) ed, ovviamente, tutti gli amici liguri e delle regioni italiane limitrofe.

Anche in questo caso viene dato abbondante spazio all’amicizia, alla simpatia, alla socialità. Al termine della manifestazione Premiazioni e Rinfresco per tutti i partecipanti. Iscrizioni gratuite.

Le tappe di avvicinamento al “22° Meeting Arcobaleno” proseguiranno quindi con il “Meeting Arcobaleno Scuola”, in calendario per la giornata di Mercoledì 26 Maggio.

Per maggiori informazioni e/o approfondimenti ci si può rivolgere a:
Giorgio Ferrando, Servizio Sport Comune di Celle Ligure.
E-mail: turisport@comunecelle.it e sul sito www.meetingarcobaleno.it o anche su www.atleticaarcobaleno.it

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Apr 2010 alle 20:01 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.