Varazze: 23 equipaggi alla “Regata di Carnevale” a Marina di Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 1 marzo 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

marina-di-varazze-220508.jpg23 equipaggi alla “Regata di Carnevale” a Marina di Varazze

Successo dell’iniziativa “Regata di Carnevale” a Marina di Varazze domenica 28 febbraio: ben ventitré gli equipaggi in gara e tante le famiglie che hanno affollato le banchine durante l’intera giornata.

La prima Prova di Campionato di Savona-Varazze per la stagione 2010 ha visto sfidarsi sette barche nella classe ORC e sedici imbarcazioni nella classe Libera. La “Regata di Carnevale” si è svolta su un campo di gara sferzato dal maestrale e dal mare mosso ed è stata vinta dall’imbarcazione “VITAMINA” per la classe ORC e dall’imbarcazione “JEFF” nella classe Libera, entrambe della Lega Navale Italiana di Savona. Il premio per il miglior equipaggio in maschera è andato all’imbarcazione “CLEO” mascherato da pinguini, perfettamente in tema con la giornata in mare.

A seguire la competizione aspettando il rientro degli equipaggi in Marina un folto pubblico di appassionati e di famiglie con bambini che hanno animato l’ampia area a loro dedicata con giochi e gonfiabili completamente gratuiti, in compagnia di funambolici giocolieri, equilibristi al monociclo, comici e trucca bimbi, tutti provenienti dalla celebre Scuola di Cirko Vertigo, coinvolta nella recente tournèe italiana del Cirque du Soleil .

Si è aperto ieri nel migliore dei modi un anno ricco di eventi, competizioni sportive, manifestazioni che vedranno Marina di Varazze aperta ad un pubblico sempre più ampio, non solo di sportivi ma anche di amanti del mare e di bambini ai quali saranno dedicate numerose iniziative e, a partire da fine marzo, un’area con giochi e gonfiabili all’interno della Marina.

Fonte: Italiavela

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Mar 2010 alle 16:24 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.