La Regione Liguria sostiene i comuni e consorzi di piccole imprese

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 9.02.2010.                                            Home page

Centro storico di Varazze - Budello -PonentevarazzinoNews

La Regione Liguria sostiene i comuni e consorzi di piccole imprese

Contributi a fondo perduto per il commercio: pubblico e privato collaborano insieme per realizzare progetti comuni di riqualificazione.

La Regione Liguria sostiene i comuni e i consorzi di piccole imprese che realizzano interventi congiunti di riqualificazione dei servizi commerciali, come il miglioramento delle condizioni di vivibilità dei locali e del servizio offerto.

Per accedere ai contributi occorre presentare la domanda a partire dal 1 marzo e fino al 30 aprile 2010. Destinatari dei finanziamenti del primo bando attuativo del titolo IV della legge regionale n.3/2008, approvati con dgr n.1765 del 18 dicembre 2009 , sono i comuni in forma singola o associata e i consorzio di imprese prevalentemente commerciali.

Per partecipare al bando i Comuni devono presentare progetti integrati e funzionalmente collegati agli investimenti programmati dal consorzio di imprese del territorio che, secondo le modalità del bando, deve rappresentare almeno il 20% del totale delle imprese esistenti nell’ambito comunale. La dotazione del bando è di circa 2 milioni di euro.

Fonte: Genovapress

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Feb 2010 alle 23:44 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.