Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

3 Febbraio 2010

Varazze: Claudio Gotta è Campione provinciale Tennistavolo di quarta Categoria

Filed under: Attualità,EVENTI E MAN.NI SPORTIVE,NEWS DA VARAZZE — Tag: , , , — Comitato Ponente Varazzino @ 07:52

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 2.02.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Tennistavolo Don Bosco vincitori al campionato provinciale savonese 2010Claudio Gotta è Campione provinciale Tennistavolo di quarta Categoria

Claudio Gotta, portabandiera del Tennistavolo Don Bosco Varazze (nelle foto a fianco con il Direttore dell’Oratorio don Daniele Pusti), sabato  30 gennaio si è laureato campione provinciale nella quarta categoria, primo gradino per iniziare la scalata alle categorie superiori, fino a poter arrivare alla prima, dove militano i campioni impegnati nella squadra nazionale.

L’intero gruppo degli atleti varazzini, nell’elegante nuova divisa, si è comportato molto bene e fatto notare per il tipo di gioco e non solo per la divisa. Un momento di vera apprensione, per fortuna subito rientrato, quando il varazzino Ettore Vernazza, nel portare una schiacciata ha perso l’equilibrio ed è rovinosamente caduto a terra, ma all’improvviso si è rialzato e ha gridato: “tranquilli … sono amico di Don Bosco”.

Ottimo risultato quello ottenuto da Claudio Gotta, che arrivato a competere con i più forti giocatori militanti in terza categoria, si è difeso molto bene con spettacolari colpi giocati da lontano, come da sua peculiare caratteristica, classificandosi al 4° posto assoluto  e  primo nella quarta categoria, per la provincia di Savona.

Una vittoria dedicata a Don Bosco, festeggiato il giorno dopo alle ore 11, nella Chiesa di S. Ambrogio, con la Santa Messa concelebrata da Mons. Vittorio Lupi con tutti i parroci di Varazze, dove la squadra di Tennistavolo è stata chiamata ad animarla insieme a tutte le altre associazioni, appartenenti alla grande Famiglia Salesiana.

Concludiamo riportando la frase pronunciata dal capitano: “Comunque sia anche questa volta ha vinto l’amore per Don Bosco”.

Fonte: Tennistavolo Don Bosco Varazze

Precedente post sull’argomento:

Il Tennistavolo Don Bosco ai campionati provincia di Savona

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress