Marina di Varazze con Assomarinas al Salone Nautico Internazionale di Düsseldorf

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 20.01.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Marina di Varazze con Assomarinas al Salone Nautico Internazionale di Düsseldorf

assomarinasSavona: palcoscenico europeo per Marina di Varazze e Loano

Da “Savonanews” – Ci sono anche la Marina di Varazze e il nuovo porto turistico di Loano tra gli 80 scali marittimi italiani associati ad “Assomarinas” che, in controtendenza con la crisi in atto nel settore, fanno squadra per promuoversi su quei mercati esteri vocati ad esercitare una crescente influenza turistica sul bacino del Mediterraneo ed in particolare sui mari italiani.

“La nostra presenza collettiva al Salone nautico internazionale di Düsseldorf (Boot Düsseldorf 23-31 gennaio 2010), così come quella al Mibs di Mosca il prossimo aprile – anticipa Roberto Perocchio, presidente Assomarinas – , cavalcherà l’onda positiva delle nuove importanti infrastrutture già realizzate o in corso di realizzazione con capitali privati lungo tutta la costa italiana. Si tratta di presentare nei due punti strategici e focali della nuova Europa continentale degli autentici gioielli che contribuiscono ad innalzare lo standard dei servizi turistici nazionali”.

“I direttivi appartenenti ad ‘Assomarinas’ lanceranno un forte messaggio di grande vitalità del settore delle imprese dei servizi alla nautica che, nonostante le difficoltà legate all’aumento dei canoni demaniali e alla pressione dell’Iva, penalizzazione queste ancora irrisolte dalla Finanziaria in discussione – spiega Perocchio – ancora confidano nelle persistenti capacità di crescita del settore anche sui mercati emergenti come quello russo e nord europeo”.  m. pi. ”

Fonte: Savonanews

Altre informazioni su: Mondonauticablog.com

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Gen 2010 alle 22:06 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.