Ponente Varazzino: un sodalizio al servizio della collettività, augura Buon Anno

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 26.12.2009.

PonentevarazzinoNews

Ponente Varazzino: un sodalizio al servizio della collettività, augura Buon Anno

San Nazario e Ponente Varazzino augurano un sereno e felice 2010La segreteria e il direttivo di Ponente Varazzino ringraziano quanti, in occasione delle feste natalizie, ci hanno scritto manifestando il loro apprezzamento per quanto facciamo a favore di San Nazario e della città di Varazze.

Siamo naturalmente contenti della considerazione dei nostri concittadini, ma soprattutto ci ha fatto piacere ricevere segnalazioni, suggerimenti e l’invito a continuare nel non facile impegno socio-culturale e promozionale intrapreso; ma, la cosa che più ci ha gratificato sono state le tante disponibilità a collaborare per consolidare e migliorare il servizio finora offerto, in forma totalmente gratuita e senza occulte finalità.

Cosa dire …; per un sodalizio nato a giugno 2006, con funesti auspici di essere “spazzato via come foglie secche ai primi venti autunnali”, i risultati conseguiti non sono poi tanto male!

Grazie a tutti:a chi ci ha scritto in questi giorni di festa, a chi lo fa regolarmente tutto l’anno, alle migliaia e migliaia di “navigatori del Web” che ogni mese visitano le nostre pagine online, con le quali cerchiamo di comunicare, in forma semplice e comprensibile, le iniziative che di volta in volta intraprendiamo per migliorare la vivibilità a San Nazario e nella città di Varazze. Città che amiamo con tutto il cuore e senza riserve; che tanto ha, può e deve poter offrire ai suoi abitanti,  turisti e visitatori.

Buone Feste; il 2010 sia un anno foriero di pace e serenità per tutti.

La segreteria e il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Dic 2009 alle 21:53 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.