Racconti in riva al mare“: incontro culturale a Varazze con Giuan Marti e Antonella Ratto

.

Martedì 27 agosto 2024 a Varazze, presso la base nautica dell’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze (APSDV), sul molo di sottoflutto del porto turistico Marina di Mare, con inizio alle ore 21:00, si terrà un interessante appuntamento culturale, ad ingresso libero e gratuito con: “Racconti in riva al mare“.

Evento organizzato dalla sempre attiva “APSDV”, non solo nel comparto sportivo, ambientale e socio-aggregativo, ma anche in quello culturale, in collaborazione con “quellisciudateiru.com

Storie mai scritte“: dalla penna di Giuan Marti i racconti di Francesco Baggetti, letti da Antonella Ratto, con l’accompagnamento musicale del Maestro Fulvio Semenza.

Al termine della serata, l’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze, ai presenti all’incontro culturale, con la sua usuale gentilezza, offrirà un sempre gradito rinfresco.

Gli organizzatori invitano turisti e varazzini ad intervenire numerosi.

Fonte: Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze.

News anche su:

. www.sevenpress.com: … “Racconti in riva al mare”: incontro a Varazze con Giuan Marti e Antonella Ratto…>>

. www.lanuovasavona.it: … Racconti in riva al mare a Varazze l’incontro con Giuan Marti e Antonella Ratto…>>

.

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Ago 2024 alle 06:12 ed è archiviato nelle categorie - Ass. Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Attualmente sia i commenti sia i ping sono chiusi.

Attualmente i commenti sono chiusi.