Workshop di acquerello nella libreria Start di Varazze con Rosalba Bartolucci

.

Doppio appuntamento con l’acquerello giovedì 22 e venerdì 23 agosto 2024 a Varazze, presso Start, la libreria per giovani lettori, di via Rossello 7/a. Un nuovo workshop curato da Rosalba Bartolucci, nota ed esperta acquerellista milanese, socia del Gruppo Artisti Varazzesi. L’artista insegnerà ai partecipanti la tecnica base della pittura ad acquerello.

. Questi gli appuntamenti:
– giovedì 22 agosto dalle ore 18:00 alle 19:30, per bimbi/e dai 5 agli 11 anni;
– venerdì 23 agosto dalle ore 18.00 alle 20:00, per ragazze/i e adulti.

Per info sui costi e iscrizioni: –mail – info@libreriastart.it – Tel. 0192217579.

Presso la libreria Start si tengono regolarmente incontri e momenti di formazione con la partecipazione di affermati autori ed illustratori.

«Rosalba Bartolucci, socia dell’Accademia delle Arti di Brera (Milano) e Amministratore del gruppo “Acqua e Colore”, è un’acquarellista di talento – ha dichiarato il Maestro Giovanni Marco Sassu. – Una tecnica pulita e spontanea, che si materializza nei soggetti con fiori e nei ritratti, la rende molto personale, unica. Anche la scelta cromatica, del tutto personale ne esalta la sua personalità. Un’artista da seguire con attenzione e interesse, alla quale vanno i miei complimenti.»

«Ombreggiature, velature, contrasto, spazi bianchi e colorati, – ha dichiarato la titolare della Start – sono solo alcuni dei vocaboli che abbiamo usato nei precedenti laboratori di acquerello. Colori in libertà e pesci tropicali sono i soggetti delle tavole realizzate dai bimbi e dalle bimbe partecipanti. Grazie a Rosalba Bartolucci per la sapiente guida. Non vediamo l’ora di ospitare i prossimi appuntamenti con il workshop in libreria … naturalmente nella Start e con la brava e paziente Rosalba.»

Fonte: Start, libreria per giovani lettori.

.

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Ago 2024 alle 09:02 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Attualmente sia i commenti sia i ping sono chiusi.

Attualmente i commenti sono chiusi.