Quelle Storie mai Scritte“:
letture di Antonella presso l’Oratorio N.S. Assunta Varazze

.

Nella bella cornice delle Vecchie Mura di Nostra Signora dell’Assunta di Varazze, lunedì 15 luglio, alle ore 21:00, Antonella leggerà i racconti di Francesco Baggetti, con sottofondo musicale a cura del Maestro Fulvio Semenza, pubblicati da Giuan Marti sul blog: quellisciudateiru.com

Un incontro conviviale dove, per l’occasione, si potrà visitare l’oratorio dell’Assunta, un sito di grande interesse storico e religioso, mantenuto fruibile grazie alla Confraternita e al suo Priore Mariarina Giusto.

La serata nasce per volere dell’Assessora alla Cultura Mariangela Calcagno, sempre attenta a mantenere vive le tradizioni e la parlata de Väze.

La raccolta, dal titolo “Quelle storie mai scritte” si ispira a eventi, storie, fatti che sono o avrebbero potuto essere. Una serata da passare in compagnia e chissà, forse nei racconti qualcuno si riconoscerà e altri si emozioneranno.

Le letture avranno un sottofondo musicale con la chitarra del Maestro Fulvio Semenza. Un sorprendente artista che spazia dalle note di una chitarra, all’abilità di estrarre pregevoli sculture da un tronco di legno.

Fonte: Confraternita Nostra Signora dell’Assunta.

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Lug 2024 alle 14:58 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Attualmente sia i commenti sia i ping sono chiusi.

Attualmente i commenti sono chiusi.