Varazze: Originale modo di festeggiare Halloween ideato da Ascom Confcommercio

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintornicomitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 19.10.2009

PonentevarazzinoNews

Originale modo di festeggiare Halloween ideato da Ascom Confcommercio di Varazze

halloween.jpgDa “Savonanews” di lunedì 19 Ottobre 2009 – Varazze: festa Halloween a sorpresa per i clienti

Clienti invitati nei negozi per non comprare, ma per ricevere un presente. Per un giorno si “stravolgono” le regole del mercato.

Accadrà sabato a Varazze in occasione della festa di Halloween del 31 ottobre. Dalla sezione cittadina dell’Ascom Confcommercio, infatti, spiegano: “In un momento critico come questo, ci sembra interessante per una volta far entrare nei nostri punti vendita i possibili futuri clienti non per acquisti, ma per ritirare un regalo. Per chi? Per i loro figli che nel pomeriggio di ‘Halloween’ saranno invitati negli esercizi commerciali che espongono sulle vetrine la didascalia con il disegno della zucca (frutto simbolo della festa di origine statunitense, ndr.) per recitare la classica frase ‘dolcetto o scherzetto’ ed avere in cambio caramelle, dolcetti, gadgets o quanto altro si riterrà opportuno per l’occasione, dato che ogni punto vendita è libero di donare ciò che preferisce” . m. pi.

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Ott 2009 alle 13:20 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.