Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

29 Giugno 2007

Il Sindaco di Varazze e le esternazioni di ponentevarazzino

Filed under: COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 00:24

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 28.06.2007.

PonentevarazzinoNews

Intervento del Signor Sindaco di Varazze sulle
“numerose esternazioni” del comitato

Buon compleanno Riportiamo, a  beneficio dei nostri aderenti e sostenitori in possesso di password, il pensiero del Signor Sindaco di Varazze, avv. Antonio Ghigliazza, a proposito “alle numerose cose da noi esternate”, perché possano prenderne buona nota e trasmetterci le loro consuete, quanto indispensabili, considerazioni e suggerimenti.

Il direttivo, dopo serena e attenta analisi del “pensiero” del Signor Sindaco, ha deciso di rimandare ogni risposta o presa di posizione. Non riteniamo il momento indicato a ravvivare “fuochi e fuocherelli della discordia” con nessun politico varazzino. Non intendiamo fare eccezioni alla regola, che ci siamo imposti fin dalla costituzione, di cercare con tutte le capacità  che riusciamo a mettere in campo, la collaborazione con i Politici eletti ad Amministrare la città , soprattutto con il legittimo responsabile e rappresentante, colui che li guida e coordina: il Signor Sindaco.

Informiamo quanti ci seguono che, anche se non ci saranno gli “ipotizzati” festeggiamenti, i pochi risultati raggiunti e le tante discussioni e problematiche in sospeso, rappresentano un potente freno, un brindisi per la ricorrenza lo faremo comunque e con tutti quelli che vorranno “onorarci” della loro presenza.

Ci aspettiamo d’incontrare tutti i Politici varazzini e i cittadini che non sono in ferie, che non hanno impegni di lavoro o di altra natura. Ci teniamo, inoltre, a far sapere a quanti, pur con noi d’accordo e in sintonia sulle questioni che ci vedono quotidianamente impegnati, che comprendiamo la loro riservatezza, dovuta non a spicciola e mediocre opportunità  ma a reale necessità  operativa, che li vede esposti e soprattutto indifesi. Per noi è come se fossero presenti, con il solito incitamento, quello che sanno trasmetterci ogni volta che ci parlano e spronano.

 

Buon compleanno comitato.

Firmato: Il direttivo.

Collegamento link a: lettera inviataci a mezzo e-mail dal Signor Sindaco di Varazze.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress