Concerto e grigliata alla Polisportiva San Nazario Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 3.08.2023.                                 Home page

Concerto e grigliata alla Polisportiva San Nazario Varazze

Un successo l’appuntamento alla Polisportiva San Nazario Varazze del 3 agosto 2023, con grigliata dalle ore 19:30 e concerto della Ciposugar Band. Il Vero Tribute Show a Zucchero Fornaciari.

Dalla PF Città di Varazze e Poli San Nazario:
Album fotografico …>> …—… Video …>>

Fondata a Torino nel 2016 da Luca “Cipo” Sperindio, probabilmente il più accreditato fra i cantanti tributo di Zucchero Fornaciari, la Ciposugar Band si sviluppa rapidamente inserendo gradualmente nel suo organico musicisti di altissimo livello provenienti da formazioni come Arti e Mestieri, PFM, Trombe di Falloppio e altre situazioni di risonanza nazionale e internazionale.

A differenza della maggior parte dei tributi a Zucchero, Cipo, oltre ad essere un grande intrattenitore, canta i brani nelle tonalità originali e l’intera band opera come un’unità coinvolgente e mozzafiato, in grado di mettere su uno spettacolo che coinvolga e faccia ballare anche i pubblici più posati.

Nel 2022 Cipo approda anche in Rai partecipando a “Tali e Quali Show” e su Canale 5 con “Star in The Star” come sosia di Zucchero, ad oggi la Ciposugar Band è uno dei gruppi più attivi del Piemonte.

Fonte: Polisportiva San Nazario Varazze

News anche su:

. www.ivg.it: … Concerto e grigliata domani sera alla Polisportiva San Nazario Varazze …>>

. www.sevenpress.com: … Concerto e grigliata domani sera alla Polisportiva San Nazario Varazze …>>

. www.cronacheponentine.com: … Grigliata e concerto alla Polisportiva San Nazario di Varazze …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Ago 2023 alle 15:03 ed è archiviato nelle categorie - Polisportiva San Nazario, Attualità, E: GALLERY, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.