Al via i martedì con il Ballo Liscio Romagnolo in Piazza Nello Bovani

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 6.08.2023.                                 Home page

Positiva conclusione dei martedì con il Ballo Liscio Romagnolo in Piazza Nello Bovani

Dalla PF della Città di Varazze:
Con l’orchestra Patty Stella chiudiamo le serate dedicate al ballo liscio in Piazza Nello Bovani. Una stagione bellissima che ha visto protagonisti le migliori orchestre italiane e…voi. Che avete animato i nostri martedì nelle tante serate che si sono susseguite durante l’estate, la vera anima. Questo è un arrivederci, a presto:
… Album fotografico con Patty Stella…>>

Ritorna il Ballo Liscio Romagnolo in Piazza Nello Bovani, splendida cornice, da sempre il cuore degli eventi varazzini per una serie di martedì interamente dedicati alla musica dal vivo e al ballo. Appuntamento alle ore 21:15 con ingresso libero e gratuito.

Saranno ben nove gli appuntamenti per gli amanti del ballo liscio, nove martedì dal 20 giugno fino al 5 settembre.

Il via alle danze è fissato per martedì 20 giugno 2023 con l’orchestra Roberto Morselli: tastierista, pianista, saxofonista, clarinettista e cantante. Il gruppo propone liscio romagnolo, balli di gruppo, dance, anni 60-70-80 fino alle cover più attuali.

Dalla PF Città di Varazze:
Album fotografico …>> …-… Video …>>

Si continua martedì 27 giugno con l’orchestra Rita Gessi. Il gruppo è composto da 6 musicisti e si propone al pubblico con un repertorio molto vasto che spazia dalla musica da ballo a quello d’ascolto. Rita Gessi, ha una voce potente e melodica, ma soprattutto il carisma e la simpatia sono le doti più apprezzate dal pubblico.

Dalla PF Città di Varazze:
Album fotografico …>> … – … Video …>>

Il prossimo 4 luglio salirà sul palco una delle più famose orchestre d’Italia “Castellina Pasi” guidata da Andrea Barbanera, fisarmonicista, cantante e nuovo leader di questa storica orchestra, l’unica in Italia ad aver conquistato due Dischi d’Oro. Una formazione composta da giovani musicisti professionisti che porteranno sul palco allestito in Piazza Nello Bovani una ventata di tradizione interpretando brani storici come “Tutto Pepe”. La famosissima sigla del cartone animato “Lupin” e tanti altri successi della loro discografia. Non mancheranno di certo le belle canzoni della musica leggera all’italiana e le hit 2022 delle radio; un repertorio a 360° tutto da ballare, e da ascoltare. Voce Elena Cammarone.

Dalla PF Città di Varazze:… Album fotografico …>>
Video 1 …>> …—… Video 2 …>>

Martedì 18 luglio ritorna con l’orchestra Rita Gessi.

Martedì 25 luglio balliamo con l’orchestra Giacomo Zanna; fisarmonicista e compositore, presenta uno spettacolo con l’obiettivo di creare grande sintonia col pubblico. Il programma della serata prevede brani sia internazionali che Italiani.

Martedì 1 agosto l’orchestra Patty Stella. Stella nasce in Toscana, diplomata in clarinetto suona anche il sax contralto e tenore. La sua orchestra nasce nel 1999 e da allora continua a proporre serate musicali all’insegna del divertimento e dell’allegria sia per chi balla, che per chi ascolta ed è presente alle sue serate.

Dalla PF Città di Varazze:
Album fotografico…>> …—… Video…>>

Martedì 8 agosto ritorna l’orchestra di Giacomo Zanna.

Penultimo appuntamento della stagione il 29 agosto con l’Orchestra Roberto Morselli.

Chiude la rassegna martedì 5 settembre l’orchestra Patty Stella.

Dalla PF della Città di Varazze:
… Album fotografico con Patty Stella…>>

Fonte: Città di Varazze

News anche su:

. www.ivg.it: … Al via i martedì con il Ballo Liscio Romagnolo a Varazze …>>

. www.sevenpress.com: … Al via i martedì con il Ballo Liscio Romagnolo a Varazze …>>

. www.ecodisavona.it: … Varazze, torna il ballo liscio con l’orchestra Rita Gessi …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Giu 2023 alle 14:44 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.