Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

16 Giugno 2023

Un dolce risveglio a Varazze sul Sagrato del Santuario di N.S. della Guardia

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 18.06.2023.                                   Home page

Un dolce risveglio a Varazze sul Sagrato del Santuario di N.S. della Guardia

Dalla PF Città di Varazze. Questa mattina dolce risveglio con Yoga e Tai Chi! L’evento si è tenuto davanti al Sagrato del Santuario Nostra Signora della Guardia di Varazze. Organizzato dall’Associazione Alberghi e Turismo la manifestazione fa parte del calendario della rassegna “Varazze Città delle donne” iniziata i primi di giugno. Grazie all’Associazione Namaskar acsd (associazione sportivo dilettantistica senza scopo di lucro) e le sue preziose insegnanti: … Album fotografico …>>

…—(0)—…

Per la mattina di domenica 18 giugno 2023, l’Associazione Albergatori e l’Assessorato al Turismo di Varazze organizzano un dolce risveglio con lo Yoga e Tai Chi.

Il ritrovo sarà alle ore 8:00 davanti al Sagrato del Santuario Nostra Signora della Guardia di Varazze.

L’evento, all’interno della rassegna partita i primi di giugno “Varazze Città delle Donne” sarà curato dall’Associazione Namaskar acsd (Associazione Sportivo Dilettantistica senza scopo di lucro) – (*). Evento gratuito.

Si consiglia abbigliamento adeguato per un’attività sportiva leggera, un tappetino e una borraccia.

L’evento avverrà nel rispetto dell’Ordinanza n. 2/2023: Misure di controllo ed eradicazione della peste suina africana.

«Il Santuario si erge silenzioso …, sembra tuffarsi nel blu del mare davanti a sè. Sono molti che qui vengono per trovare un pò di relax in mezzo alla natura. La sua posizione suggestiva e il panorama che si può ammirare su tutta la costa, lo rendono un posto unico e una meta da visitare assolutamente. Ci troviamo nel Parco del Beigua, a due passi dal mare ma immersi nella bassa vegetazione mediterranea di ginestre, mirti e pini. Qui il colore del cielo e del mare la fanno da padroni.»

(*) – «Namaskar – E’ un saluto indiano che significa “Onoro il divino in te” – Con questo saluto sarai accolto a Varazze, davanti al Sagrato del Santuario Nostra Signora della Guardia, dove portai ritrovare calma e serenità, sentirti a casa e partecipare alle attività che i responsabili dell’associazione hanno preparato per Te.»

Per qualsiasi informazione: iat@varazze.com
Numero di telefono: 019.930543

Fonte: Città di Varazze.

News anche su:

. https://limontenews: … Un dolce risveglio a Varazze con Yoga e Tai Chi …>>

. www.ivg.it: … Domenica dolce risveglio con Yoga e Tai Chi a Varazze …>>

. www.sevenpress.com: … Un dolce risveglio a Varazze domenica 18 giugno …>>

. www.rivieraeventi.it: … Yoga e Tai Chi al Santuario della Guardia …>>

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress