Il sito de Il Giornalino di Varazze e delle frazioni ha superato le 30 mila visite

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 7 ottobre 2009.

PonentevarazzinoNews

Il sito de Il Giornalino di Varazze e delle frazioni ha superato le 30 mila visite

il-giornalino_009Il nuovo sito de “Il Giornalino”, che da aprile è costantemente aggiornato ha riscosso il favore dei “navigatori” varazzini e non, oggi 7 ottobre 2009 ha raggiunto e superato la cifra di 30.000 visite totali, più della metà delle quali sono relative solo agli ultimi 6 mesi.

Un grande grazie della redazione a tutti quelli che hanno capito il loro spirito, che collaborano e che apprezzano il lavoro svolto.

“Ma c’è ancora posto! Quindi fatevi avanti e collaborate con noi” dicono i responsabili ed aggiungono “ci mancano ancora 9 sponsor per far si che il progetto di un nuovo giornalino più elegante e con più contenuti si avveri! Cosa aspetti? Contattaci! Già più di 90 attività commerciali lo hanno fatto e ci sostengono, molte fin dal 2001! Clicca qui per saperne di più! Facendoti pubblicità aiuti la nostra attività, quindi il servizio, che nella più totale forma di volontariato, facciamo alla città, ed inoltre contribuisci a sostenere la nostra beneficenza a realtà bisognose sul territorio: ospedali, associazioni culturali, parrocchie, oratori, scuole, ecc. CONTATTACI o CONSIGLIA AD UN TUO AMICO O CONOSCENTE DI CONTATTARCI!”

Se potete sostenete il lavoro di quanti volontariamente dedicano un poco del loro tempo, per mantenere e migliorare il servizio di libera informazione locale, garantito mensilmente da “Il Giornalino” e se hai qualcosa da dire scrivi anche tu alla redazione, invia materiale fotografico e  chiama la redazione per offrire aiuto.

Fonte: Il Giornalino

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Ott 2009 alle 23:54 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.