Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com – Home page
Varazze, 7 ottobre 2009.
PonentevarazzinoNews
Fare la spesa risparmiando e
nel rispetto dell’ambiente
Gente Comune Varazze e Alessandro Gamaleri (“G.A.S.SA” di Savona) insieme a Varazze, presentano un nuovo modo di fare la spesa risparmiando e rispettando l’ambiente.
Di fatto, tutti noi ci troviamo di fronte ad una sempre più concreta necessità di modificare alcuni nostri comportamenti, al fine di tutelare le risorse del nostro pianeta a vantaggio nostro e, soprattutto, delle generazioni future.
Attraverso semplici strategie di organizzazione degli acquisti quotidiani, di piccoli gruppi di cittadini, si possono raggiungere risultati apprezzabili per la nostra salute, il nostro palato e per il nostro portafogli, con la conseguenza di migliorare in termini generali il mondo che ci circonda.
Lunedì 12 Ottobre alle ore 21 a Varazze presso i locali dell’Oratorio Salesiano, Alessandro Gamaleri, attualmente responsabile dei gruppi di acquisto solidale di Savona, invitato da Gente Comune Lista Civica a 5 stelle, spiegherà in un incontro divulgativo come è possibile realizzare un piccolo grande passo avanti per tutti!
Trattandosi di un argomento di grande e pressante attualità, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Non mancate l’occasione di apprendere un nuovo e più economico modo di fare la spesa, senza arrecare danno al territorio che ci ospita.
Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]
da “Il Vostro Giornale” – Varazze, “spesa intelligente”: incontro di Gente Comune
Varazze. La lista civica Gente Comune di varazze ha organizzato per la serata di lunedì 12 ottobre un incontro per capire come sia possibile fare la spesa quotidiana rispettando l’ambiente e mangiando meglio. [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 7 Ottobre 2009 @ 19:53
da “Il Ponente” – Gente Comune Varazze: incontro sull’organizzazione degli acquisti
Di fatto tutti noi ci troviamo di fronte ad una sempre più concreta necessità di modificare alcuni nostri comportamenti al fine di tutelare le risorse del nostro pianeta a vantaggio nostro e, soprattutto, delle generazioni future. Attraverso semplici strategie di organizzazione… [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 9 Ottobre 2009 @ 15:50