Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

30 Settembre 2009

Varazze: La Roncallo replica ad Alluto sulla vittoria della mozione Bersani

Filed under: Attualità,NEWS DA VARAZZE — Tag: , — Comitato Ponente Varazzino @ 17:11

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 30.09.2009.

PonentevarazzinoNews

La Roncallo replica ad Alluto sulla vittoria della mozione Bersani a Varazze

elsa_roncalloRiceviamo e pubblichiamo comunicato stampa inviatoci dai promotori della mozione Franceschini del Circolo PD varazzino.

Chiediamo che accanto alla comunicazione a dir poco settaria data dal coordinatore del circolo PD di Varazze in merito alla “vittoria della mozione Bersani” venga data pubblicità alla replica che i promotori della mozione Franceschini hanno inviato.
 
In merito a quanto affermato dal coordinatore del Circolo di Varazze in relazione alla “vittoria della mozione Bersani” avvenuta a suo parere “nonostante la disperata ricerca di brogli”  le calunnie e il pettegolezzo” si porgono i più sentiti complimenti per la rinnovata volontà e capacità, dimostrata con queste parole, di sostenere l’unità del partito, considerando questa “politica vera”.
 
Se poi la quarantina di voti alla mozione Bersani (la metà degli iscritti) in una cittadina di circa 10.000 votanti lo conforta e lo esalta ci fa molto piacere: ha ragione si tratta solo di convincere qualche altra migliaia di  persone e il gioco è fatto.
Contrariamente al coordinatore crediamo sarebbe opportuno rendere più credibile e serio tutto il PD per portarlo alla vittoria nel Paese.

I sostenitori della mozione Franceschini.

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress