Varazze: Il lago di Osiglia potrebbe ospitare una tappa del mondiale di moto d’acqua

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 25.09.2009.

PonentevarazzinoNews

Il lago di Osiglia potrebbe ospitare
una tappa del mondiale di moto d’acqua

presentazione-sponsor-prov-sv250909“Il lago di Osiglia potrebbe divenire luogo ideale per ospitare una tappa del campionato del mondo di moto d’acqua. E finalmente Fabio Incorvaia, savonese, potrebbe correre sulle acque di casa, come merita”.

Così Angelo Vaccarezza (PdL), presidente della Provincia, ha commentato il patrocinio e il sostegno che l’ente ha deciso di concedere al pilota di Vado Ligure che parteciperà alla competizione iridata che si svolgerà ad ottobre in Arizona (Usa). Incorvaia difenderà il suo secondo titolo mondiale conquistato consecutivamente.

Per quanto concerne l’ipotesi Osiglia, Vaccarezza ha sottolineato che sarebbe la location ideale, poiché è esclusa l’idea del mar Ligure in quanto Santuario dei Cetacei. m. pi. ”

Fonte: Savonanews

Il lago di Osiglia è un bacino artificiale situato nel comune di Osiglia in val Bormida. Con 3 km di lunghezza e la capienza di 13 milioni di metri cubi d’acqua è il maggior lago della provincia di Savona [Continua su wikipedia … ]

Molto apprezzata, dagli intervenuti alla conferenza stampa, la prestigiosa sede di Palazzo Beato Jacopo, con i suoi saloni dagli alti tetti a cupola e decorati, con vista panoramica sulla omonima piazza a nord e sul lungomare a sud. Luogo ideale per incontri socio-culturali, presentazioni ed esposizioni.

Galleria fotografica: clicca << … Q U I … >> per accedere

Per approfondire:

IJSBA World Finals 2009.

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Set 2009 alle 22:18 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.