PonentevazzinoNews
Varazze, 11.01.2023. Home page
Corte di Mare premia i partecipanti al concorso “Addobbi di Natale 2022” scelti dal pubblico
Alle ore 17:00 di giovedì 12 gennaio 2023, a Varazze, presso il Centro Commerciale Corte di Mare, si terrà la premiazione delle classi che con i loro elaborati hanno partecipato al concorso “Addobbi di Natale 2022“, ottenendo il maggior numero di preferenze dal pubblico che ha potuto esprimersi sia con scheda depositata nell’apposita urna, sia online sulla pagina allo scopo istituita.
Al concorso organizzato da Corte di Mare, quest’anno con la seguente motivazione: … «Nel momento che stiamo vivendo, con la sua semplicità, esprime i sentimenti più significativi di questo Natale che aspettiamo come sempre tanta gioia e con la speranza di pace in Europa e nel Mondo», hanno partecipato 36 classi delle scuole e asili nido ubicati nei paesi del circondario.
Giovedì 12 gennaio verranno premiati:
– le prime 9 classi classificatesi con i voti depositati nell’urna posta nella galleria di Corte di Mare;
– le prime 5 classi classificatesi con i voti online.
Quella di giovedì 12 gennaio è la seconda premiazione del concorso, la prima, con il voto della giuria appositamente costituita dagli organizzatori, si è tenuta giovedì 15 dicembre 2022 con: l° primo premio di 100 euro all’istituto di appartenenza della classe e 50 euro alla classe. A tutti gli altri partecipanti 30 euro. Vincitrice: Le classi 1A, 3A e 3B della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo delle Albisole.
L’appuntamento, quindi, è per giovedì pomeriggio per conoscere i nominativi delle classi che si sono aggiudicati il maggior numero di preferenze da parte del pubblico.
Fonte: Centro Commerciale Corte di Mare.
News anche su:
. www.lanuovasavona.it: … Varazze, un premio per gli addobbi di Natale scelti dal pubblico …>>
. www.sevenpress.com: … Varazze, Corte di Mare premia i partecipanti al concorso “Addobbi di Natale 2022” …>>
. geosnews.com: … Corte di Mare premia i partecipanti al concorso “Addobbi di Natale 2022” scelti dal pubblico …>>