3^ Raduno Nazionale ‘Carabinieri Amici del Mare’ alle Cinque Terre

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 16.09.2009.

PonentevarazzinoNews

3^ Raduno Nazionale ‘Carabinieri Amici del Mare’ alle Cinque Terre

carabsubAlle Cinque Terre con i Carabinieri amici del mare

I fondali della riserva marina Cinque Terre e la zona A di Punta Mesco, hanno mostrato le loro bellezze, sabato 12 e domenica 13 settembre, in occasione del 3° Raduno Nazionale dei Carabinieri.
 
L’Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Barzio, in collaborazione con il diving “Punta Mesco” di Dario Ferrari, ha organizzato il 3° Raduno Nazionale “Carabinieri Amici del Mare” aprendo l’area marina protetta per due intere giornate dedicate alla natura, allo sport e alla solidarietà.

L’evento, che per le due ultime edizioni si è tenuto a Bogliasco, ha offerto ai partecipanti e agli amanti del mare un weekend alla scoperta dei ricchi fondali delle Cinque Terre, con immersioni nei pressi del promontorio di Levanto e Punta Mesco, condotte da esperti sub del corpo dei carabinieri che effettueranno anche la pulizia dei fondali. Patrizia Spora.

alle-cinque-terre-con-i-carabinieri-amici-del-mareVideo:
alle Cinque Terre con i Carabinieri amici del mare

 Fonte: Parco Nazionale delle 5 Terre

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Set 2009 alle 07:53 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, SPIGOLATURE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.