Sole e bagni a Varazze anche a inizio ottobre

PonentevazzinoNews
Varazze, 3.10.2021.                                      Home page

Sole e bagni a Varazze anche a inizio ottobre

L’estate a Varazze non va d’accordo con gli stabilimenti balneari che stanno smobilitando, quasi volesse premiare i fortunati turisti che hanno scelto questo inizio di ottobre, per godersi la sua lunga e meravigliosa spiaggia e rilassarsi al tepore di un sole ancora amico e farsi una salutare nuotata.

Il primo fine settimana del decimo mese del calendario è stato animato infatti da un considerevole flusso di quelli che si possono considerare i raffinati intenditori del bello, che hanno saputo scegliere ciò che Varazze offre a piene mani anche in questo periodo dell’anno.

Qualche ombrellone rimane come una bandiera a testimoniare la caparbia resistenza dei fedelissimi aficionados della Varazze, da centellinare fino all’ultimo raggio, legati a quel granello di sabbia che diventa scoglio dove ancorarsi, prima dell’autunno.

Ci vorrebbe una poesia, ma basta qualche immagine per entrare nella suggestione di attimi rubati al tempo.

(Testo e immagini di Mario Traversi)

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Ott 2021 alle 20:11 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.