Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com – Home page
Varazze, 24.07.2009.
PonentevarazzinoNews
VARAZZE:
TUTTI A PE’ A SAN DONOU
In concomitanza con la sagra di San Donato, venerdì 31 Luglio alle ore 19,00 “TUTTI A PE A SAN DONOU” – Sedicesima edizione della corsa o passeggiata non competitiva, (libera a tutti, tesserati e non), organizzata dall’Associazione Culturale San Donato in collaborazione con l’atletica Varazze e l’Assessorato Sport e Turismo della Città di Varazze.
Appuntamento alle ore 18 presso il campo Atletica del Parasio, luogo di partenza dell’evento sportivo e ricreativo. Il programma dettagliato della corsa sull’allegata locandina in formato pdf.
La sagra, come già comunicato sul post “Varazze – In preparazione la 2° festa dell’AVIS”, si terrà nella Piazza del Parasio, nei giorni 31 luglio e 1 e 2 agosto: ore 19 apertura stand gastronomici, ore 21 inizio serata musicale con il gruppo “M2 SOUND”.
La sagra è organizzata l’AVIS, con la preziosa collaborazione di frazioni e gruppi, come riportato nella locandina, e naturalmente dell’Associazione Culturale San Donato, che alle ore 22 dell’ultima serata, alla presenza delle massime Autorità varazzine, consegnerà il premio “CASTRUM d’ARGENTO”, alla Signora Luigina Patrone, Cavaliere del Lavoro e Amministratore unico della ditta Vernazza Autogru Srl, impresa che primeggia in campo nazionale e non solo nel settore sollevamento, trasporti eccezionali e lavori aerei con piattaforme.
Orario di esercizio stand e bar: dalle ore 19 alle ore 23.
Orario consigliato per una migliore degustazione dalle ore 19 alle ore 21.
Siamo tutti invitati; interveniamo numerosi; saremo accolti con simpatia per tre serate da trascorrere in gioia ed allegria.
Per approfondire:
Visitate il sito dell’ AVIS Comunale – Sezione di Varazze
Via Savona 20, 17019 Varazze SV (019-933300 solo nelle giornate di prelievo)
Associazione Culturale San Donato:
La Sagra
La Storia
Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]
Da “Il Giornalino” – Podismo, “Tutti a pe a San Donou”: vincono Barile e Scaramucci.
TRATTO DA IL VOSTGRO GIORNALE. Varazze. Si è disputata a Varazze la 16° edizione della “Tutti a pe a San Donou”, prova podistica non competitiva di 7 chilometri con arrivo nel campo di atletica leggera. Alla gara si sono iscritti 63 partecipanti. La vittoria è andata al genovese Giorgio Barile, mentre tra le donne ancora una volta è stata Susanna Scaramucci a precedere le rivali. Questi i primi 20 classificati:
1° Giorgio Barile (Cambiaso Risso)
2° Diego Martini (Delta Spedizioni)
3° Mario Giusto (Atletica Cairo)
4° Sergio Piombo (Atletica Varazze)
5° Bruno Aureli (Atletica Varazze)
6° Mauro Arado (Multedo 1930)
7° Mauro Panaro (Athletic Project Savona)
8° Simone Gualdi (Valpolcevera)
9° Ivano Romano (Atletica Cairo)
10° Simone Gigli (Palestrina Running)
11° Cristian Cirillo (Cffs Cogoleto)
12° Leopoldo Sartirana (Atletica Varazze)
13° Marco Bonollo (Universale Alba Docilia)
14° Claudio Zanoni (Maratoneti Genovesi)
15° Susanna Scaramucci (Atletica Varazze)
16° Massimo Tosa (Cffs Cogoleto)
17° Marco Guttà (Maratoneti Genovesi)
18° Benedetto Trucco (Podistica Savonese)
19° Vito Tummarello
20° Mario Valle (Podistica Mele)
Nelle singole categorie anagrafiche hanno prevalso i seguenti atleti: Debora Conte (Valpolcevera, femmine 0 – 20 anni), Silvia Siri (Atletica Varazze, femmine 36 – 45 anni), Ilaria Pasa (Maratoneti Genovesi, femmine 46 anni e oltre), Simone Gualdi (Valpolcevera, maschi 0 – 21 anni), Cristian Cirillo (Cffs Cogoleto, maschi 22 – 30 anni), Bruno Aureli (Atletica Varazze, maschi 31 – 40 anni), Diego Martini (Delta Spedizioni, maschi 41 – 50 anni), Mauro Panaro (Athletic Project Savona, maschi 51 – 60 anni), Leopoldo Sartirana (Atletica Varazze, maschi 61 anni e oltre).
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 5 Agosto 2009 @ 17:10