Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com – Home page
Varazze, 24.07.2009.
PonentevarazzinoNews
Positivo incontro tra mezza Giunta varazzina e i cittadini di San Nazario, disillusi e stanchi di sentirsi manovrati
Giovedì sera 23 luglio 2009, presso la sala parrocchiale di San Nazario, il Sindaco di Varazze prof. Delfino Giovanni, il vicesindaco Valle Andrea e gli Assessori Patanè Angelo, arch. Cerruti Gianantonio e il Consigliere con delega al Turismo Schiappapietra Enrico, hanno incontrato una rappresentanza dei Bagni Marini di ponente, degli Operatori Commerciali, degli Artigiani e una delegazione del direttivo e segreteria di Ponente Varazzino, per un breve esame delle problematiche in sospeso, che riguardano da vicino il quartiere e più in generale la città.
L’incontro si è rivelato subito interessante, animato e partecipato; non è stato affatto breve, anzi si è protratto fin oltre la mezzanotte. Tante sono state le notizie che gli Amministratori hanno voluto comunicare, come altrettante sono state le domande che i presenti hanno posto. Sarà necessario concordare altri incontri con i singoli Assessori e Consigliere delegati, per meglio poter sviluppare specifici argomenti.
Il direttivo di Ponente Varazzino pur non volendo, per ora, scendere nel merito delle singole tematiche trattate in questo primo incontro, sente in dovere di esprimere apprezzamento sia per l’apertura al dialogo e sia per collaborazione offerta e richiesta. Il sodalizio non si tira indietro, è pronto a fare la propria parte, come è pure pronto ed attrezzato a vigilare sul mantenimento degli impegni, che la Giunta si è assunta nei confronti del proprio elettorato e della città.
I presenti all’incontro ringraziano gli Amministratori intervenuti, per la loro disponibilità in un periodo di numerosi impegni di rappresentanza nelle varie manifestazioni e sagre, e per la concretezza di sintesi dimostrata, in un incontro per nulla facile e scontato, con cittadini disillusi e stanchi di sentirsi manovrati.
Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]