Mostra personale di Mario Ghiglione nella Gallery Malocello di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 10.10.2019.                                 Home page

Mostra personale di Mario Ghiglione nella Gallery Malocello di Varazze

Inaugurata alle ore 17.00 di lunedì 7 ottobre, alla presenza di alcuni suoi colleghi, critici d’arte, amici ed estimatori della sua tecnica pittorica, la mostra personale di Mario Ghiglione, organizzata nella “Gallery Malocello”, prestigiosa sede del Gruppo Artisti Varazzesi, di via Malocello n.37, storico e centrale rione cittadino, già apprezzata da numerosi turisti e varazzini, resterà aperta fino a domenica 13 ottobre 2019, visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle 12, dalle 16 alle 18.

. Gallery … >>

Ingresso libero.

Mario Ghiglione è un autore di: “… opere fruenti di cromie composite, dalle tonalità soffuse, con accentuanti morbidi effetti chiaroscurali veramente accattivanti …”, come definito da Fernando Silo, noto ed esperto critico d’arte.

Mario Ghiglione è un artista ligure, di Cogoleto, che ha iniziato la sua attività nel 1977. Dal ’79, ha partecipato a mostre collettive, a gare estemporanee e a concorsi, ottenendo consensi di pubblico e di critica. Dal 1980 partecipa a mostre personali e collettive; le sue opere si trovano in collezioni pubbliche e private sia in Italia che all’estero.

Prossime mostre in programma nella Gallery Malocello:

– Ottobre: 14>20 Paola Defilippi; 21>27 Mariarosa Pignone; 28>3 Novembre Germana Corno.

Fonte: Associazione Artisti Varazzesi

News anche su:

. www.ecodisavona.it: … Mostra personale di Mario Ghiglione nella Gallery Malocello di Varazze … >>

. savona.reteluna.it: … Mostra personale di Mario Ghiglione nella Gallery Malocello di Varazze … >>

. www.sevenpress.com: … Mostra personale di Mario Ghiglione nella Gallery Malocello di Varazze … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Ott 2019 alle 19:03 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.