Sciù e zù pë scurse de Casanova – Camminata gastronomica e culturale

PonentevazzinoNews
Varazze, 29.07.2019.                                 Home page

Sciù e zù pë scurse de Casanova – Camminata gastronomica e culturale

Venerdì 2 e sabato 3 Agosto ritorna a Varazze “Sciù e zù pë scurse de Casanova“: la Camminata gastronomico-culturale tra favole e leggenda, fantastici racconti e ottimi cibi tipici.

Il 2 e il 3 Agosto ritorna a Varazze, nella frazione di Casanova con inizio alle ore 19.30 la consueta “camminata gastronomico-culturale“, diventata un appuntamento fisso dell’estate varazzina, che mette al primo posto il cibo, la cultura e l’associazionismo locale.

Infatti, la manifestazione, organizzata con il patrocinio della Città di Varazze, vede la collaborazione di importanti realtà della Città, quali: il Circolo Anspi Beato Jacopo, la Parrocchia Natività Maria SS e Confraternita Santa Croce di Casanova, Avis Comunale Varazze, il Cinema Teatro Don Bosco Varazze, la Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Varazze, la Protezione Civile Varazze, e i Coribanti del Liceo Classico Chiabrera e del Liceo Scientifico Grassi di Savona.

Le persone potranno passeggiare “su e giù per le strade di Casanova“, vivendo un’esperienza completamente diversa dalle più comuni sagre, tra teatro, favole, degustando prodotti ottimi della tradizione locale, con vini e birre del nostro territorio.

Una navetta aspetterà i partecipanti alle 19:30 nella Piazza della frazione di Casanova

(Comunicato stampa di Leo Bozzo – Resp. Comunicazione Varazze)

News anche su:

. www.ivg.it: … Camminata gastronomico culturale “Sciù e zù pë scurse de Casanova” … >>

. www.104news.it: … Il 2/3 Agosto ritorna a Varazze “Sciù e zù pë scurse de Casanova” … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 29 Lug 2019 alle 14:54 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.