PonentevazzinoNews
Varazze, 6.12.2018. Home page
Ballo liscio e revival anni 70 e 80 a Varazze
Dopo i danni provocati dalla mareggiata, riprendono giovedì 6 dicembre 2018 dalle ore 21:00 alle ore 01:00, le serate danzanti, presso la discoteca “Aequa” di via del Laudo 2, molo di sottoflutto (Barilon) del porto turistico Marina di Varazze.
Il programma prevede musica in liscioteca, revival, Anni 70 e 80.
«E da ottobre 2012 che Varazze si è adeguata alle altre cittadine rivierasche, Loano, Finale Ligure, Ceriale, Andora, Savona, per citarne alcune, che offrono ai residenti e ospiti un sano divertimento – dice Berto Carattino organizzatore delle serate. – Il mio invito a fare musica in un locale della città è stato subito recepito e patrocinato dal Comune di Varazze dall’allora sindaco Giovanni prof. Delfino, proseguito con l’attuale, Avv. Alessandro Bozzano, ai quali va tutto il mio ringraziamento.»
Il Sig. Carattino invita varazzini e gentili ospiti a frequentare la discoteca Aegua, dove mentre ci si diverte danzando al ritmo dei brani più belli, sia attuali che revival, si può anche ammirare il moderno porto varazzino, illuminato da mille luci colorate che si riflettono sul mare.