La Galleria Malocello di Varazze ospita la mostra personale in ricordo di Angelino Vaghi

.

Da lunedì 5 a domenica 11 agosto 2024, la Gallery Malocello di Varazze, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, ospita l’esposizione delle opere di Angelino Vaghi: la mostra personale in ricordo dell’artista dalle “tre anime” mancato, all’affetto della moglie Lucia, dei figli Maria, Giovanni, Daniela, nipoti, colleghi dell’Associazione Artisti Varazzesi e amici tutti, martedì 14 giugno 2022, all’età di 82 anni.

Dalla PF Artisti Varazzesi e dintorni – Mostra in ricordo di Angelino Vaghi: … Foto di Kety …>>

L’esposizione resterà aperta tutti i giorni fino a domenica 11 agosto, visitabile dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19. Venerdì e sabato anche dalle 21 alle 23. Ingresso libero e gratuito.

La moglie Lucia e congiunti tutti, in accordo con il gruppo di pittori, scultori ed intagliatori, del noto sodalizio artistico varazzino, esporranno parte dei numerosi lavori realizzati dal collega ed amico Angelino, animato da una forte e radicata passione per l’espressione artistica, nelle sue molteplici sfaccettature, che l’ha sempre accompagnato.

Angelino Vaghi, era un Artista che non si è mai voluto fermare ai primi già pur apprezzabili risultati, ma ha fatto della continua evoluzione l’anima del suo iter pittorico ed umano.

L’Artista dalle “tre anime“, così definito per il suo percorso professionale, ha ottenuto una lunga serie di primi premi, prestigiosi riconoscimenti e l’apprezzamento di critica e pubblico.

Fonte: Associazione Artisti Varazzesi.

News anche su:

. www.ivg.it: … La Galleria Malocello di Varazze ospita la mostra personale in ricordo di Angelino Vaghi …>>

. www.sevenpress.com: … La Galleria Malocello di Varazze ospita la mostra personale in ricordo di Angelino Vaghi…>>

. https://limontenews: … Varazze ospita la mostra in ricordo di Angelino Vaghi …>>

.

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Ago 2024 alle 19:23 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Attualmente sia i commenti sia i ping sono chiusi.

Attualmente i commenti sono chiusi.