Kunst & Arte presenta ad Arenzano la mostra di Rosa Brocato
Il Centro Polivalente Gino Strada di Arenzano, Lungomare Stati Uniti n.1, da sabato 1 a venerdì 7 giugno 2024, ospita con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ospita la mostra personale dell’artista Rosa Brocato, nota non solo nel nostro Belpaese, ma anche all’estero.
L’esposizione potrà essere visitata tutti i giorni dalle ore:
– 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00.
Rosa Brocato, che è nata a Cefalù e vive a Cogoleto (GE), ha partecipato a numerose esposizioni personali e collettive a Ferrara, Genova, San Remo, Varazze, Cogoleto, Arenzano, Savona, Albisola, Noli, Palermo, Aiax en Provence e nel 2011 alla IV edizione della biennale dell’acquerello a Tata (Ungheria).
Nel 2012, invitata, ha partecipato alla mostra collettiva di “Grenzenlos”, Marktredwitz (Germania), organizzata da Focus Europa e recentemente alla mostra collettiva Internazionale di Carpeneto (AL), nella storica dimora della “Casa dei Leoni”. E’ diplomata Maestra d’Arte ed ha iniziato la sua carriera con una mostra a Ferrara, presso la Galleria Alba. Seguono numerose collettive e personali sia in Italia che all’estero (Francia, Spagna, Ungheria e Germania).