La Compagnia Teatrale Carovana ha presentato a Varazze lo spettacolo: “Si canta dal 60 ai 90”

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 6.08.2023.                                 Home page

La Compagnia Teatrale Carovana ha presentato a Varazze lo spettacolo: “Si canta dal 60 ai 90”

Spettacolo “Si canta dal 60 ai 90” della compagnia teatrale la Carovana, terzo appuntamento della rassegna “Teatro in Giardino“, organizzato dal Gruppo Teatrale Don Bosco Varazze in collaborazione con il Comune di Varazze.

Dalla PF Città di Varazze:
Album fotografico …>> …—… Video…>>

In tanti all’appuntamento nel Giardino delle Boschine domenica 6 agosto alle ore 21:15 in questo imperdibile viaggio nella musica degli anni che vanno dai sessanta ai novanta.

Ingresso gratuito.

La Compagnia Teatrale Carovana è un Associazione Culturale di Valdilana (località Trivero, Biella), nasce nel giugno del 1990 con l’intento di intraprendere un interessante percorso nel mondo del Musical.
Dopo un primo periodo caratterizzato da un buon numero di repliche delle opere prodotte, il gruppo (inizialmente nato in provincia di Novara) cambia sede trasferendosi nel Biellese dove amplia il proprio organico, dando vita ad un vero e proprio movimento teatrale e divenendo negli anni un qualificato punto di riferimento per giovani artisti.

In questo lungo periodo di attività la Compagnia Teatrale Carovana ha creato e messo in scena numerosi Musical e Commedie musicali di successo, partecipando a stagioni teatrali e manifestazioni di piazza nelle maggiori località dell’Italia settentrionale.

Oggi l’Associazione Culturale Carovana racchiude nel suo organico due compagnie teatrali: il gruppo storico ‘Carovana’, 40 componenti tra attori, cantanti, musicisti, ballerini e tecnici e la compagnia “La Bohème” che opera sulla zona Novarese con 35 performers, due gruppi specializzati in Musical d’autore. Vi aspettiamo!

Fonte: Città di Varazze.

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Ago 2023 alle 18:46 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Teatrale “Don Bosco”, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.