Due i vincitori del concorso ‘il Riciclo e l’Ambiente’ 2023

PonentevazzinoNews
Varazze, 6.05.2023.                                 Home page

Due i vincitori del concorso ‘il Riciclo e l’Ambiente’ 2023

Premiazione lunedì 8 maggio alle ore 17:00, presso il Centro Commerciale Corte di Mare.

Si sono concluse le votazioni del pubblico, sia con la scheda in galleria che on line sul sito di Corte di Mare, per eleggere i migliori elaborati del tradizionale “Concorso di Primavera – il Riciclo e l’Ambiente”, patrocinato dal Comune e aperto alle scuole di Varazze e dei comuni limitrofi, con 18 classi partecipanti.

Dalla PF del Centro Com.ciale Corte di Mare:
Album fotografico …>>

La votazione della giuria tecnica ha premiato l’elaborato numero 17, presentato della Scuola dell’Infanzia di Celle Ligure, che ha rappresentato le stagioni utilizzando materiali di recupero e riuso, mentre il pubblico ha giudicato come miglior lavoro il numero 7, realizzato dalla Scuola Infanzia Guastavino di Varazze, che bene evidenzia l’importanza del ‘Riciclo e delle buone azioni’ che favoriscono un ambiente più sostenibile.

La premiazione, con buoni acquisto a tutte le scuole partecipanti, differenziati a seconda della posizione in classifica generale, si terrà lunedì 8 maggio alle ore 17:00, presso il Centro Commerciale Corte di Mare.

Fonte: Centro Commerciale Corte di Mare

News anche su:

. www.sevenpress.com: … Due i vincitori del concorso ‘il Riciclo e l’Ambiente’ 2023 a Varazze …>>

. www.ligurianotizie.it: … Due i vincitori del concorso il Riciclo e l’Ambiente 2023 …>>

. www.lanuovasavona.it: … Ambiente e riciclo: il concorso per le scuole …>>

. https://247.libero.it: … Due i vincitori del concorso il Riciclo e l’Ambiente 2023 …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Mag 2023 alle 09:11 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.