Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

28 Dicembre 2022

Pienone in Sant’Ambrogio per il “Concerto di Natale” della Banda Cardinal Cagliero

PonentevazzinoNews
Varazze, 28.12.2022.                                 Home page

Pienone in Sant’Ambrogio per il “Concerto di Natale” della Banda Cardinal Cagliero

A Varazze, come ogni anno, si è rinnovata la tradizione del “Concerto di Natale“, con il quale la Banda Musicale Cardinal Cagliero conclude l’anno e Augura a tutti un Felice Anno Nuovo.

L’appuntamento, fissato per le ore 21:00 di martedì 27 dicembre 2022, nella chiesa Collegiata di Sant’Ambrogio, con la partecipazione del Coro “Genova Vocal Consort” e la direzione del Maestro Pierluigi Rosso, ha ottenuto un lusinghiero successo.

Il repertorio, come di consueto, ha spaziato tra arrangiamenti di musica classica per banda e famose colonne sonore, lasciando spazio, ovviamente, a brani della tradizione natalizia.

Ad assistere al concerto, oltre al parroco della chiesa Collegiata di Sant’Ambrogio, don Claudio Doglio, un folto e attento pubblico e l’Assessore alla Cultura Mariangela Calcagno, la quale, si è complimentata con tutti i componenti del Coro “Genova Vocal Consort” e della Banda Musicale Cardinal Cagliero, per la loro disponibilità, impegno e bravura, ed ha portato il saluto e gli Auguri di Buone Feste da parte dell’Amministrazione Comunale.

Dalla PF Città di Varazze:
…. Album Fotografico …>> …-… Video …>>

Fonte: Banda Musicale Cardinal Cagliero.

News anche su:

. www.ligurianotizie.it: … Pienone in Sant’Ambrogio a Varazze …>>

. www.virgilio.it: … Pienone in Sant’Ambrogio a Varazze …>>

. geosnews.com: … Pienone in Sant’Ambrogio per il “Concerto di Natale” della Banda Cardinal Cagliero …>>

. libero.it: … Pienone in Sant’Ambrogio a Varazze …>>

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress