Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

12 Novembre 2019

Esibizione del Coro Alpino Monte Greppino a Corte di Mare

PonentevazzinoNews
Varazze, 12.11.2019.                                 Home page

Esibizione del Coro Alpino Monte Greppino a Corte di Mare

Grande attesa al Centro Commerciale Corte di Mare di Varazze, via Montegrappa n.42, per l’esibizione del Coro Alpino Monte Greppino, che si terrà alle ore 17.00 di sabato 16 novembre 2019.

Tradizionale appuntamento per grandi e piccini a partecipazione libera e gratuita; un’occasione per trascorrere un pomeriggio in compagnia, organizzato dalla locale Sezione Soci Coop.

“Il Coro Monte Greppino si è costituito nell’ottobre del 1993 su iniziativa di alcuni amici in seno alla sez. Alpini di Savona e sotto la direzione del Maestro Antonio Ferro. Prende il nome dall’omonimo monte alle spalle della città di Varazze dove ha anche la propria sede. L’entusiasmo, la voglia di cantare e la pazienza del Maestro l’hanno portato ben presto a partecipare alle rassegne di Cori in diverse località e durante le Adunate Nazionali. Lo scopo principale del coro è di tramandare ai giovani le canzoni degli Alpini e tenere vivo il ricordo di quanti tutto diedero per la grandezza e la libertà della nostra bella Italia.”

. Video dell’esibizione tenutasi a Corte di Mare il 13/11/2011: … >>

Fonte: Centro Commerciale Corte di Mare

News anche su:

. www.ivg.it: … Il Coro Alpino “Monte Greppino” in concerto alla Corte di Mare … >>

. www.mentelocale.it: … Coro Alpino Monte Greppino in concerto a Varazze … >>

. 104news: … Varazze, esibizione del Coro Alpino Monte Greppino a Corte di Mare … >>

. www.sevenpress.com: … Esibizione del Coro Alpino Monte Greppino a Corte di Mare … >>

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress