Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

29 Ottobre 2019

Varazze Commemora i Defunti e Celebra la ricorrenza del 4 novembre

PonentevazzinoNews
Varazze, 29.10.2019.                                 Home page

Varazze Commemora i Defunti e Celebra la ricorrenza del 4 novembre

Venerdì 1° Novembre 2019 la città di Varazze Commemora i Defunti e Celebra la ricorrenza del 4 novembre.

Programma

Ore 8:30 Raduno davanti al Comune per rappresentanza alle frazioni di Pero e Alpicella per la deposizione cuscino in memoria dei defunti e corona in commemorazione del 4 Novembre al monumento in ricordo dei Caduti.

Ore 9:30 Rappresentanza al Monte Beigua per la deposizione di una corona al monumento ai Caduti, alle frazioni di Faje e Casanova, per la deposizione, presso i cimiteri, di cuscino in memoria dei defunti e di corona a ricordo dei Caduti della grande guerra.

Ore 10:15 Raduno davanti al Palazzo Comunale delle rappresentanze combattentistiche ed Autorità Civili e Militari – Alzabandiera in piazza De Gasperi corteo e deposizione di corona al monumento ai Caduti del mare e alla lapide ai Caduti di tutte le guerre in piazza Sant’Ambrogio.

Ore 11:00 Raduno davanti al cimitero urbano per la deposizione di cuscino a ricordo di tutti i defunti e di corona al monumento ai Caduti della grande guerra. La cerimonia terminerà con un omaggio alla Cappella dei Salesiani e alla tomba dell’Ing. Carlo Nocelli fondatore del Gruppo Scout di Varazze.

Presterà servizio la Banda Musicale “Cardinal Cagliero”.

Per non dimenticare … .

News anche su:

. www.ivg.it: … Varazze commemora i Defunti e celebra la ricorrenza del 4 Novembre … >>

. www.sevenpress.com: … Varazze Commemora i Defunti e Celebra la ricorrenza del 4 novembre … >>

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress