Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

23 Maggio 2019

I vincitori del Concorso – Varazze in Vetrina – 2019

PonentevazzinoNews
Varazze, 23.05.2019.                                 Home page

I vincitori del Concorso – Varazze in Vetrina – 2019

Si è svolta oggi pomeriggio, giovedì 23 maggio 2019, la premiazione dei vincitori del 4° Concorso Varazze in Vetrina organizzato come ogni anno da Ascom Confcommercio Varazze nel periodo pasquale per ravvivare le vetrine delle strade cittadine e cercare di incrementare le vendite.

Quest’anno i negozi partecipanti sono stati una settantina e i voti validi sui social sono stati oltre tremila, mentre le visualizzazioni hanno superato le 5 mila unità.

La giuria era composta dalla Sig.ra Mariangela Calcagno (rappresentante il Comune), la Sig.ra Raffaella Badano (fotografa professionista) e la Sig.ra Dalida Spunton (voce storica di Radio Skylab). I loro giudizi, insieme ai “likes” ottenuti sui social, hanno decretato i negozi le cui vetrine hanno eccelso quanto ad eleganza ed originalità.

I premi in palio erano 3 buoni per la stipula di una polizza assicurativa offerta da le Generali Italia di Varazze, più 3 buoni per un anno di pubblicità sulle frequenze di Radio Skylab offerte da Ascom Varazze, sponsor della manifestazione.

Vincitori della Polizza sono stati Nora Abbigliamento per bimbi, Sogni Fioriti e Gabry Hair Studio, mentre si sono aggiudicati gli spot pubblicitari Massimo Piombo Outlet, Luomo e Velaria.

L’appuntamento è per l’anno prossimo per la quinta edizione del concorso che sta diventando un appuntamento fisso per negozianti e clienti, impegnati nel creare, fotografare e postare sui social le foto delle vetrine più accattivanti.

(C.S. Andrea Gargioni – Presidente Ascom Confcommercio Varazze)

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress