Storie di lupi con Dario Apicella alla libreria Stelle alla Cannella di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 13.03.2019.                                 Home page

Storie di lupi con Dario Apicella alla libreria Stelle alla Cannella di Varazze

Alle ore 17:00 di giovedì 14 marzo 2019, presso la libreria per bambini “Stelle alla Cannella” di Varazze, in piazza De André, torna a grande richiesta il mitico Dario Apicella con “Storie di lupi”, tanti racconti e canzoni. Siete pronti? Per caso avete paura del lupo?

L’appuntamento rientra nel contesto degli incontri di gioco e letture preparati e coordinati dall’esperto attore ed animatore Dario Apicella, rivolti a bambini e bambine dai 3 ai 6 anni e alle loro famiglie.

Si tratta di un educativo e divertente progetto a tema, finalizzato all’intrattenimento, al divertimento, all’aggregazione ed apprendimento.

Come dire …, un programma incontri proprio da non perdere!

Necessaria la prenotazione – Quota di partecipazione 10 euro.

Fonte: Libreria per bambini Stelle alla Cannella di Varazze

La libreria “Stelle alla Cannella” aderisce e sostiene l’attività svolta dal Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, pertanto, i suoi comunicati eventi sono inseriti nel:
Calendario eventi dinamico “Lanzarottus Day, che si concluderà sabato 21 settembre 2019, con la cerimonia ufficiale dell’ottava edicione di ricordo e commemorazione, istituita a Varazze nel 2012, in occasione del VII centenario della scoperta dell’arcipelago Canario e dell’isola di Lanzarote, fatta del navigatore varazzino: …  Versione aggiornata in pdf scaricabile … >>

News anche su:

. savona.reteluna.it: … Storie di lupi con Dario Apicella alla libreria Stelle alla Cannella di Varazze … >>

. www.sevenpress.com: … Storie di lupi con Dario Apicella alla libreria Stelle alla Cannella di Varazze … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Mar 2019 alle 07:38 ed è archiviato nelle categorie - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Lanzarottus Day, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.