Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

7 Agosto 2018

Bruno Morchio ospite ai “Grand Hotel Letterari” di Varazze

PonentevazzinoNews 
Varazze, 7.08.2018.                              Home page

Bruno Morchio ospite ai “Grand Hotel Letterari” di Varazze

Venerdì 10 agosto alle ore 21:00, settimo appuntamento con i “Grand Hotel Letterari” 2018 in programma presso la Libreria Tra le Righe di Varazze.

Proseguono gli appuntamenti con la terza edizione dei “Grand Hotel Letterari” di Varazze, organizzati dalla Libreria Tra le Righe in collaborazione con i bagni Grand Hotel, Bruno Morchio è l’ospite della settima serata del calendario estivo 2018, dedicato agli incontri con l’autore, in programma venerdì 10 agosto alle ore 21.00, sempre presso i bagni Grand Hotel, dove presenterà il suo libro “Un piede i due scarpe“, Rizzoli.

Ingresso libero.

Per approfondire

Dettagli – Dopo Bacci Pagano, Morchio torna con un nuovo personaggio seriale per raccontare una faccia diversa della sua Genova. “«Sa inventare personaggi umani e pieni di ironia.» – Brunella Schisa”.
Un noir dai toni morbidi, che indaga con efficacia misteri più grandi di quelli del crimine: i segreti della psicologia.

Descrizione del libro

«Genova, inverno 1992. Mentre le celebrazioni per i cinquecento anni dalla scoperta dell’America ridisegnano il fronte del porto, l’omicidio del giovane Luca sconvolge le vite di un gruppo d’inseparabili amici, svelando passioni e segreti custoditi da anni. Quando i sospetti ricadono su Teresa, la sognatrice dai capelli rossi che ama i romanzi, il caso sembra ormai chiuso, ma a rovesciare la verità di comodo ci penserà una coppia d’eccezione: Diego Ingravallo, un commissario di polizia dall’ingombrante cognome letterario, e lo psicologo Paolo Luzi, a cui un tragico passato ha conferito il dono – o la maledizione – di riconoscere le bugie di chi mente sapendo di mentire. Dagli studi di potenti avvocati ai salotti della Genova bene fino ai malinconici quartieri della città operaia, i due investigatori sprofonderanno in un abisso di paure e ossessioni. Tra i caruggi assediati dalla buriana, il grande freddo è quello che invade i cuori fino a incrinare ogni certezza, salvo una: mai sottovalutare le conseguenze dell’amore.»

. www.libreriauniversitaria.it: …  Libri dell’autore Morchio Bruno … >>

Fonte: Libreria Tra le Righe Varazze

News anche su:

. www.savonanews.it: … Bruno Morchio ospite ai “Grand Hotel Letterari” di Varazze … >>

. www.albengacorsara.it: … “Un piede i due scarpe”: Bruno Morchio ospite ai “Grand Hotel Letterari” di Varazze … >>

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress